About

“Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”

Jacques Cousteau

Diving4Dive nasce un giorno qualunque, a Rimini esattamente 2 anni fa.

Il brevetto di primo grado preso da qualche mese e la voglia di immergersi in ogni mare possibile. Un misto di adrenalina e voglia di scoprire quel profondo blu ma anche la paura di non riuscire, di sbagliare..la paura che ognuno di noi ha provato e forse, continua a provare ad ogni singolo tuffo.

Ogni giorno una scoperta, un pezzettino di puzzle da aggiungere ai nostri bagagli, fatti di pinne e piombi. Poi finalmente arriva…il primo viaggio ai Caraibi con la mostruosa voglia di immergersi e pinneggiare ma ahimè, senza il compagno di sempre.

Da dove si comincia? Sicuramente dalla ricerca di un Diving fidato con la quale realizzare un piccolo pezzo di quel grande sogno.

Ricerche fatte di messaggi, chiamate e soprattutto keyword specifiche su Google, perché si, siamo professionisti del marketing online..e con gran stupore ci siamo resi conto, [un giorno qualunque] che non esisteva nulla di tutto ciò.

Ma come? ci siamo chiesti. Esiste un portale su ogni cosa costituito da materia grigia e nulla su recensioni di diving o consigli su viaggi subacquei?

Destino, curiosità, la voglia di mettersi in gioco su qualcosa di “tuo”..chiamatela come volete, ma questo ha portato 3 ragazzi di Rimini, forse senza molta esperienza nel campo della subacquea ad aprire questo Portale Online. Un portale fatto di consigli, storie e scoperte.

Odiamo la monotonia, amiamo sfidarci e non ci arrendiamo facilmente…ma almeno ci proviamo.

Questo è Diving For Dive.