Diving Paradise

Diving Paradise 0 1
Diving Paradise

Orari di Apertura

Lunedì

7am - 7pm

Martedì

7am - 7pm

Mercoledì

7am - 7pm

Giovedì

7am - 7pm

Venerdì

7am - 7pm

Sabato

7am - 5pm

Domenica

10am - 2pm

Contatta il Diving

Maggiori Informazioni

Responsabile

Silvio Patrizi

Struttura

La sede dell'associazione è sul mare, nella "Baia delle Orte", è stata realizzata in una zona di pineta recintata di circa 30.000 mq, comprende un'area di prato ed un'antica casa colonica, ristrutturata ed opportunamente attrezzata.

Servizi

Il Centro è dotato inoltre di segreteria, area diving per assemblaggio e briefing, area per il lavaggio delle attrezzature, docce calde, centro di ricarica ARA e magazzino attrezzature, area di prato adibita a solarium, aree per lettura e relax, parcheggio e spazi riservati agli associati.

Noleggio

Attrezzature

Immersioni

Il suo caratteristico centro storico ed il Barocco; - La maestosa Basilica Cattedrale, con il bellissimo pavimento a mosaico del XII secolo, esteso alle tre navate, che rappresenta l'"Albero della Vita" e la sua Cripta; - La chiesa Bizantina di "S.Pietro" affrescata all'interno con motivi orientali; - Il "Colle dei Martiri", dove furono trucidati nel 1480, dai Turchi, 800 Otrantini, per non aver voluto rinnegare la religione Cristiana. Di particolare interesse è una iscrizione su marmo in cui "Otranto" racconta l'assedio e l'eccidio; - L'enigmatico Ipogeo della "Valle delle Memorie"; - Il Castello Aragonese del XIV secolo ed i suoi "Bastioni Pelasgi" che scendono a picco sul mare e da cui è possibile godere del bellissimo panorama della baia e del porto; - Il lungomare, con la splendida "Villa Idrusa"; - Il "Faro Bianco"; - La macchia mediterranea e le pinete dei "Laghi Alimini"; - La mitica "Torre del Serpe" del XV secolo, antico faro e simbolo della Città ormai muta sentinella di un glorioso passato; - Le coloratissime ed antiche cave di bauxite; - La grotta "Monaca" il cui nome deriva dalla forma di un'antica stalagmite; - Il Maestoso faro di "Palascia", che domina dal punto più ad Est d'Italia, con la sua mastodontica mole, l'incantevole baia delle "Orte".

Corsi

corsi d'immersione, per tutti i livelli e specialità, ARA e ARO, OXIGEN PROVIDER, SNORKELING ed APNEA. La didattica utilizzata nella scuola è la didattica SSI.

Sei il Proprietario di questa attività? Rivendicala.

Dopo aver effettuato la richiesta, dei nostri responsabili si assicureranno dell'effettiva proprietà del Diving.

Richiedi Elenco

Lascia una recensione

Registrati o Effettua il Login per lasciare una Recensione